ANTONIO CUCCIOLILLO CONVOCATO PER LA FUTSAL FUTURE CUP

Lo Sporting Sala Consilina non è solo la Prima Squadra, ma in questa stagione i ragazzi del settore giovanile si stanno distinguendo nei campionati di categoria.

Il lavoro paga sempre e per la società cara ai presidenti Detta arriva un’importante notizia che riguarda uno dei suoi giovani draghetti. Parliamo di Antonio Cucciolillo, che quest’anno prenderà parte alla Futsal Future Cup, dove il giovane gialloverde è stato convocato per il raduno in programma il 13 marzo a San Sebastiano al Vesuvio, agli ordini di mister Silvio Crisari.

Un segnale importante per la società salese, sintomo di come il lavoro svolto sui giovani sia in continuo crescendo come spiegano anche gli addetti al settore giovanile: “Il nostro settore giovanile cresce gara dopo gara, allenamento dopo allenamento. Lo Sporting ci tiene tanto al futuro di questi ragazzi e alla loro crescita umana e professionale. In bocca al lupo a Cucciolillo per questa avventura”.