Sporting Sala Consilina

COME UNA FINALE, CON IL CATANIA SERVONO I 3 PUNTI PER SOGNARE ANCORA

Solo 6 giornata al termine della Regular Season, con ogni gara che diventa sempre più importante e potenzialmente decisiva. Ecco perchè la sfida di domani in programma al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo contro il Meta Catania, sarà una vera e propria finale per lo Sporting Sala Consilina e il suo sogno di raggiungere i Playoff Scudetto da neo promossa.

I salesi sono tornati a due punti di distanza dall’ottavo posto occupato al momento dall’Italservice Pesaro. I marchigiani andranno sul campo dell’ormai già virtualmente retrocesso Olimpia Verona, dunque per i ragazzi di Fabio Oliva l’unica parola d’ordine per la supersfida contro il Catania è la vittoria. Infatti in caso di esito negativo, il rischio è quello di crollare a -5 dall’ultimo posto utile per i Playoff, situazione che complicherebbe non poco la qualificazione.

Dall’altra parte però, cosa che comunque è doveroso sottolineare, lo Sporting ha già quasi chiuso la pratica salvezza con un margine ampissimo sulle zone di retrocessione diretta e molto rassicurante sulla zona Playout. Non dimentichiamo che è pur sempre il primo anno di Serie A.

Dopo il ko nel derby con la Feldi Eboli, mister Oliva e i suoi ragazzi chiedono tutto il supporto del palazzetto e dei suoi calorosi tifosi per cercare un’impresa e restare aggrappati al sogno Playoff.

La gara è in programma domani, martedì 12 marzo alle ore 16 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli