Etica

Il Codice Etico dell’A.S.D. Sporting Sala Consilina (di seguito l’Associazione) reca norme sostanziali e comportamentali che dovranno essere rispettate da tutti coloro che operano in seno all’Associazione nell’ambito delle rispettive competenze.

L’adozione del presente Codice Etico è espressione della volontà dell’A.S.D. Sporting Sala Consilina di promuovere, nell’esercizio di tutte le sue funzioni, uno standard elevato di professionalità nello svolgimento delle prestazioni sportive e di tutte le altre attività riconducibili all’Associazione al fine di scoraggiare ed impedire comportamenti in contrasto con le normative vigenti e con i valori etici che l’Associazione intende diffondere e garantire.

Il Codice Etico in particolare specifica, nel riconoscimento dello svolgimento di un servizio sociale, i fondamentali doveri di lealtà, probità, correttezza e diligenza previsti per tutti i protagonisti, direttamente o indirettamente, della vita associativa contribuendo a garantire che le attività di tutti i soggetti siano poste in essere nel rispetto delle leggi e dell’etica sportiva.

Vuoi iscriverti?

Liberatoria Genitori

Liberatoria Trasferta

Liberatoria per l'utilizzo