“CHRISTMAS DANCE”, CON IL POMEZIA PER CHIUDERE IL 2023 CASALINGO

Ultimo match del 2023 tra le mura amiche del Centro Sportivo Merdionale per lo Sporting Sala Consilina, che aspetta i suoi tifosi in massa per salutarsi dopo un’annata da record.

L’avversario sarà la Fortitudo Pomezia, distante un solo punto dai salesi. L’obiettivo è provare a scavalcare i laziali in classifica, allontanandosi dalla zona calda. Con i tre punti “extra” che potrebbero arrivare dal recupero del derby con la Feldi Eboli, i ragazzi di mister Fabio Oliva hanno una ghiotta chance in casa da non farsi scappare. Nei draghi gialloverdi mancheranno certamente Salas e Volinnino, con Bateria che già da qualche giorno ha salutato la città del Vallo di Diano.

Secondo match consecutivo contro una squadra laziale, dopo il pareggio in casa del Ciampino, ma stavolta i salesi avranno il proprio pubblico a San Rufo che farà di tutto per spingere lo Sporting alla vittoria.

Un’altra serata imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport e per i supporters gialloverdi, perchè sarà anche un’occasione per salutarsi e chiudere tutti insieme un 2023 da record che ha visto la compagine salese compiere il double in Serie A2 e affacciarsi con grande personalità per la prima volta al massimo campionato di futsal italiano.

La gara è in programma domani, venerdì 22 dicembre alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.