VOLONNINO E LO SPORTING, UN LEGAME INDISSOLUBILE: “SALA E’ CASA MIA”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Emanuele Volonnino, il nuovo accordo lega il laterale ai colori gialloverdi fino al giugno 2025.

Arrivato a Sala nell’estate 2022, Volonnino ha saputo subito imporsi come uno dei leader della squadra risultando uno dei protagonisti assoluti nella cavalcata verso la conquista di promozione e Coppa Italia. Per lui ben 25 gol la scorsa stagione.

Volonnino non ha risentito del salto di categoria, confermandosi anche in questa prima parte di stagione come uno degli uomini decisivi per mister Fabio Oliva, una certezza con 4 reti segnate finora, tutte pesanti e decisive. La società ha deciso di prolungare il legame con il talento ex Benevento e Real San Giuseppe, in modo da assicurasi le sue prestazioni anche per l’annata ventura.

“Rinnovare con questi colori è stata una cosa naturale per me – racconta Volonnino -, Sala Consilina è come una seconda casa, qui mi sento felice e posso esprimere tutte le mie potenzialità. Abbiamo conquistato insieme uno storico double con la vittoria del campionato di Serie A2 e la coppa Italia di categoria, ma sono sicuro di potermi togliere in futuro altre grandi soddisfazioni con questi colori. Ringrazio la famiglia Detta e tutta la società per la fiducia che rimpongono in me, non vedo l’ora di ripagarli sul campo”, chiosa il laterale classe 1992.