LA TRAFILERIA RETRA SOSTIENE LO SPORTING, CAGGIANO: “AL FIANCO DEI DRAGHI”

La Trafileria RE-TRA di Caggiano & Azzeo nasce nel 1985 nella zona di Sant’Antuono a Polla, un’azienda che opera nel settore metallurgico. La sua attiviità consiste nella trasformazione della vergella per ottenere prodotti destinati all’industria, usati nella produzione di reti, grigliati, chiodi, casalinghi, filo per l’edilizia e manufatti in cemento e per l’assemblaggio di imballaggi in legno ortofrutticoli.

L’azienda che si estende per una superficie di circa 8000 mq, nel corso degli anni ha saputo trasformarsi investendo in innovazione e formazione, con impianti tecnologici di trafilatura per venire incontro alle nuove esigenze della clientela consolidata nella produzione di prodotti di qualità.

“Ringraziamo la famiglia Detta per averci coinvolto in questa grande avventura, associare la nostra realtà ad una squadra così ambiziosa è per noi motivo di orgoglio. Lo Sporting Futsal Sala Consilina rappresenta le idee ed i valori di una intera comunità, lieti di essere al loro fianco”, così Vincenzo Caggiano, patron della Trafileria Retra.