A MANTOVA PER CERCARE IL TRIS DI VITTORIE. OLIVA: “SERVIRA’ GRANDE PRESTAZIONE”

Due vittorie in tre partite per lo Sporting Futsal Sala Consilina che viaggia con le grandi nella parte sinistra della classifica ed è lì che vuole restare.

I ragazzi di mister Fabio Oliva sono partiti alla volta di Mantova, dove affronteranno i padroni di casa del Saviatesta reduci da un solo punticino raccolto in tre gare. Questo rende la trasferta ancora più insidiosa per la compagine cara ai presidenti Detta che troverà dinanzi a sè un avversario alla ricerca della prima vittoria stagionale, per giunta dinanzi al proprio pubblico.

Il fattore campo, i pochi punti raccolti e la qualità dell’avversario non fanno dormire sonni tranquilli a mister Fabio Oliva che, alla vigilia del match, ha parlato così ai microfoni della società:

“Contro il Verona in alcune circostanze siamo stati poco precisi sotto porta, ma aggiungerei anche ottimi interventi del portiere avversario, abbiamo creato tanto e questo resta un dato importante, continuando a lavorare come stiamo facendo in settimana, i gol arriveranno. Questa di Mantova è una gara molto difficile, i punti raccolti non ne rispecchiano il valore e troveremo una squadra affamata di punti che cercherà di sfruttare il fattore campo. Dobbiamo tirar fuori la nostra miglior prestazione per andar via da Mantova con i punti in tasca – continua il mister dei salesi -. Fare punti qui significherebbe aggiungere un altro tassello al nostro percorso di crescita ed è proprio questo che ci siamo prefissati: cercare di vincere quante più gare possibili. Vincere in serie A ti insegna a vincere ed è questo di cui abbiamo bisogno essendo una neopromossa, solo attraverso le vittorie può aumentare la consapevolezza dei nostri mezzi”.

Gara valida per la 4^ giornata di Serie A New Energy e in programma domani sabato 28 ottobre alle ore 16 con diretta su futsaltv.it

ufficio stampa – sporting sala consilina