TOP INTERMEDIAZIONI E’ OFFICIAL PARTNER DEI DRAGHI GIALLOVERDI

TOP Intermediazioni è un’agenzia di distribuzione, rappresentanza e formazione operante nei campi della Fisioterapia, della Riabilitazione e dello Sport. Sarà official partner dei draghi gialloverdi.

TOP nasce da un’esperienza ventennale nel campo della fisioterapia e  della riabilitazione sportiva. Ad oggi l’impegno della società si traduce nel fornire tutti gli strumenti a supporto del lavoro dei professionisti. Da sempre ciò che ci contraddistingue l’azienda è lo spiccato dinamismo e l’attenzione al cliente in tutte le sue necessità.

“Diamo sempre il massimo dal punto di vista sia sportivo che lavorativo. Forniremo ad atleti e staff il supporto necessario per fare bene in campo, con amore e qualità, come facciamo da sempre. Buona fortuna ai nostri draghi gialloverdi”, le parole dei dirigenti della società.