K.O. DI MISURA, LO SPORTING SALA CONSILINA SALUTA LA COPPA DIVISIONE

Si ferma a Taranto il sogno dei ragazzi di mister Domenico Rosciano, che soccombono per 3-2 sul campo dei pugliesi e vengono eliminati dalla Coppa della Divisione.

Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, con lo Sporting Sala Consilina che ribalta la gara nella ripresa portandola sull’1-2 grazie alla doppietta di Arnone. Ma, purtroppo, negli ultimi 3 minuti i ragazzi di Rosciano subiscono il contro ribaltone con il New Taranto che trova prima il pareggio e poi il gol vittoria a soli 14 secondi dal termine. Nel mezzo anche due espulsioni per i salesi nel giro di un minuto, con Teramo e Cardillo che vanno sotto la doccia e con i gialloverdi costretti a difendere con due uomini in meno. Fase difensiva svolta egregiamente senza subire gol ma, nonostante la strenua difesa nel momento più difficile, nel finale i pugliesi hanno portato a casa vittoria e qualificazione.

I draghi under 23 salutano così la Coppa della Divisione, uscendo a testa altissima con una squadra composta da giovanissimi e tra i quali molti neofiti del calcio a 5. Solo tre gli elementi della Prima squadra (Orlando, Teramo e Cucciolillo) ma l’impegno e la voglia di vincere dei ragazzi di Rosciano non sono bastati per avere la meglio su un New Taranto ben schierato e che ha dimostrato il suo valore.

Le basi però sono più che positive e, continuando a lavorare quotidianamente, questi ragazzi potranno regalare grandi soddisfazioni a tutto il popolo salese. A loro e allo staff vanno i complimenti della società tutta per il lavoro svolto.

ufficio stampa – sporting sala consilina