INCONTRO CON IL GOVERNATORE DE LUCA. DETTA: “ORGOGLIOSI DEL PERCORSO”

Con la vittoria contro il Pirossigeno Cosenza è ufficialmente partita la prima storica stagione in Serie A dello Sporting Futsal Sala Consilina. I ragazzi di mister Oliva saranno ora impegnati sul campo di L84 ma, prima della trasferta in terra piemontese, la società dei presidenti Detta ha incontrato presso gli uffici della Regione Campania il Governatore Vincenzo De Luca per la consegna di una targa e di una maglia dello Sporting, a testimonianza dell’importanza e del lustro che la società salese sta dando non solo al territorio valdianese ma anche alla provincia di Salerno e alla Campania tutta.

“Strenui difensori dei nostri colori e valori, di una terra intrisa di sacrifici e passione, ci facciamo promotori di sogni e desideri, quotidianamente nello sport come nella vita. Uniti alla Regione Campania”. E’ il messaggio inciso sulla targa consegnata al Governatore della Regione Campania.

Tutto il gruppo squadra e lo staff hanno presenziato all’incontro, con i presidenti Detta e il main sponsor Pasquale Lamura, in un misto di orgoglio ed emozioni:

“Orgogliosi di portare in alto i colori e i valori dello Sporting Sala Consilina, continueremo il nostro percorso con la stessa passione e determinazione che ci ha accompagnato finora. Questa targa racchiude un po’ tutto il cammino fatto in questi anni e la dedichiamo al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”, le parole del presidente Antonio Detta.

Anche lo stesso Governatore ha voluto dire la sua sulla realtà gialloverde:

“Come voi sono partito da lontano per raggiungere la posizione che ricopro oggi, so bene i sacrifici che hanno fatto i membri della società per arrivare ai massimi livelli di questo sport e vi auguro fare altrettanta strada anche in futuro”, le parole di De Luca.

ufficio stampa – Sporting Futsal Sala Consilina