COPPA DIVISIONE, A TARANTO PER LA QUALIFICAZIONE. ROSCIANO: “SIAMO PRONTI”

Lo Sporting Sala Consilina è pronto a scendere in campo nel match decisivo e valevole per il passaggio del turno in Coppa della Divisione. Gli under 23 di mister Domenico Rosciano dopo la pioggia di gol rifilata al Latiano Football, andranno a giocarsi la qualificazione sul campo del New Taranto C5.

Sia i salesi che i pugliesi hanno ottenuto i 3 punti contro il Latiano e dunque la partita sarà quella decisiva del triangolare:

“Siamo qui per giocarci la qualificazione contro Taranto. Siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo,  loro sono una squadra preparata che ha fatto molto bene nella partita precedente ma ho fiducia nei miei ragazzi e nelle nostre possibilità di passare il turno”, le parole di mister Rosciano.

La gara è in programma sabato 7 ottobre alle ore 15.00.

ufficio stampa – Sporting Sala Consilina