QUEI BRAVI RAGAZZI, 13 GOL PER LO SPORTING. ROSCIANO: “GRANDE LAVORO DI GRUPPO”

Un esordio spumeggiante per lo Sporting Futsal Sala Consilina in Coppa della Divisione. Gli under 23 guidati da mister Rosciano superano per 13-1 il Football Latiano.

Gara indirizzata fortemente già nel primo tempo con la tripletta di Teramo e le reti di Cucciolo e Mele che portano le squadre al riposo sul 5-0. Nella ripresa continua il festival del gol con la doppietta di Teramo che ne fa 5 in totale, la doppietta di Cucciolillo che firma così il suo tris personale e le reti di Arnone, Cardillo, Femminella e Tosco. Gli ospiti riescono a siglare il gol della bandiera che chiude il match sul 13-1.

“I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, sono contento di tutto il lavoro svolto dall’intero gruppo. Una vittoria importante che ci permette di andarci a giocare la qualificazione sabato contro Taranto. Siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo”, sono le parole di mister Domenico Rosciano al termine del match.

La gara decisiva del triangolare, che vale la qualificazione al prossimo turno, si giocherà a Taranto sabato 7 ottobre.

ufficio stampa – Sporting sala consilina