PRENDE IL VIA LA COPPA DELLA DIVISIONE, ROSCIANO: “NON VEDIAMO L’ORA DI INIZIARE”

Tra poche ore prenderà il via la Coppa della Divisione, con  il suo inedito format riservato agli Under 23. Come già annunciato nelle scorse settimana, saranno Antonio Orlando e Santagio Teramo i giovani della Prima Squadra che si uniranno al gruppo guidato da mister Domenico Rosciano che farà il suo esordio nella competizione.

Al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, alle ore 19 con ingresso gratuito, i gialloverdi affronteranno il Football Latiano per la loro gara d’esordio nella competizione. I pugliesi, dopo la sconfitta nella prima gara contro il Taranto proveranno a strappare punti importanti nel Vallo di Diano ma sulla loro strada troveranno una squadra che vuole farsi valere nella competizione:

“Non vediamo l’ora di scendere in campo per affrontare questa nuova e inedita edizione della Coppa della Divisione. I ragazzi si sono allenati bene e siamo carichi. Sono molto curioso di vedere come si svilupperà questo format, il nostro obiettivo è superare il turno e cominceremo stasera con il Latiano per poi andare sabato a Taranto. Siamo pronti”, le parole di mister Domenico Rosciano alla vigilia del match.

ufficio stampa – sporting sala consilina