#VOLACONNOI. PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, INGRESSI RIDOTTI A 3 EURO

La Stagione Sportiva 2023/2024 è ormai alle porte e lo Sporting Futsal Sala Consilina è pronto a tuffarsi nel suo primo storico campionato di Serie A, che prenderà il via venerdì 29 settembre alle ore 20:30 quando al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo arriverà il Pirossigeno Cosenza.

#VOLACONNOI– Nel mentre è partita la campagna abbonamenti gialloverde, con la società che ha deciso di premiare il pubblico che lo scorso anno ha seguito in maniera massiccia la scalata verso la Serie A effettuando una riduzione dei costi, con i biglietti che sono stati letteralmente dimezzati passando dai 10,00 euro ai 5,00 €uro. Rimane la fascia protetta con prezzi ulteriormente ridotti a 3,00€ per gli over 65, donne e under 18. Mentre gli under 12 entreranno gratuitamente presentando documento.

SEDUTA VIP – Tra le novità c’è una nuova zona al centro della gradinata, allestita con sedute dedicate e numerate dove per accedere occorrerà comprare un apposito tagliando, altrimenti si potrà fare un abbonamento annuale con un bonus fidelizzazione: la maglia personalizzata.

COME COMPRARE – Presto sarà attiva la biglietteria online, mentre ad ogni gara in casa si potrà acquistare il tagliando d’ingresso al botteghino dedicato, aperto due ore prima di ogni match.

Di seguito il tariffario completo:

ORARI E ACCREDITI – L’accesso all’impianto di gioco di San Rufo sarà possibile da 2h prima del calcio di inizio.

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo stampa@asdsportingsalaconsilina.it (oggetto ACCREDITO GARA…/STAGIONE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per singola partita, che per l’intera stagione. L’Ufficio Stampa si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.

Si ricorda che sarà VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare. Per le interviste post-partita, all’interno del Centro Sportivo Meridionale sarà allestita un’apposita area e le stesse dovranno essere concordate con l’ufficio stampa dello Sporting Sala Consilina.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato alle ore 12:00 del martedì antecedente la gara
 (dopo tale termine le richieste saranno ritenute nulle). Le richieste di accredito avranno riscontro sia per la conferma che in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Le richieste di accredito per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI dovranno pervenire esclusivamente a mezzo mail. Le richieste pervenute diversamente non saranno prese in considerazione. I posti numerati riservati ai possessori di suddette tessere sono estremamente limitati (20) e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.

Chiunque sarà accreditato riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito. Ad esaurimento dei posti non sarà consentito l’accesso in nessun settore dell’impianto.