LO SPORTING CHIUDE IL TRIS DI AMICHEVOLI, VITTORIA DA ‘SERIE A’ SUL CAMPO DELLA SANDRO ABATE AVELLINO

Una vittoria importante per chiudere al meglio il trio di amichevoli estive. Lo Sporting Futsal Sala Consilina sbanca il Pala Del Mauro di Avellino per 2-4, con una prestazione convincente e di grande carattere contro un avversario che da anni naviga nelle zone nobili della Serie A.

I draghi gialloverdi colgono il successo in Irpinia grazie alle reti che portano le firme di Volonnino, Carducci e la doppietta di Stigliano. Un match di caratura importante dove mister Fabio Oliva ha potuto testare il livello di preparazione raggiunto dai suoi ragazzi:

“Buona prova contro una squadra esperta, non è il risultato cio che conta, anche se soddisfa ulteriormente, visto che se non fosse stato per i legni sarebbe stato più largo – spiga il tecnico dello Sporting Futsal al termine dell’amichevole –. I ragazzi hanno fatto bene e, soprattutto, hanno cominciato a respirare il clima da serie A. Nell’arco della sfida ho avuto modo di dare spazio a tutta la rosa, tutti compreso i due portieri hanno dimostrato di essere pronti. Ora riposo e da lunedì al lavoro verso l’esordio, ci attende un match importante alla prima contro il Pirossigeno Cosenza, sappiamo che avremo il pubblico delle grandi occasioni a spingerci, dovremo farci trovare al meglio”.

L’appuntamento è in programma per venerdì 29 settembre, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

ufficio stampa – sporting sala consilina