BACK TO BACK, CARDUCCI TORNA IN SERIE A: “INSIEME SI PUO’ FARE TUTTO”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Diego Carducci, il laterale classe 1996 si è legato ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Sarà per lui la quarta stagione con la maglia del club dei presidenti Detta. Arrivato nel giugno 2020, all’inizio della stagione appena conclusa ha tagliato il prestigioso traguardo delle 50 presenze con il club salese. Un punto di riferimento per società e compagni, Carducci ha vissuto anche la promozione dalla Serie B in A2.

Originario di Ancora, Carducci aveva già assaggiato la Serie A nella stagione 2019/2020 con la maglia dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, se allora fu solo qualche apparizione per il giovane talento marchigiano, adesso è pronto a prendersi la scena da protagonista con la maglia gialloverde.

“Sono ripartito dalla B desideroso di conquistare un giorno con lo Sporting quella Serie A che ho solo assaggiato a Pesaro e questa stagione è stata il coronamento di un sogno, ma allo stesso tempo l’inizio di un nuovo grande stimolante percorso. Sono orgoglioso di poter continuare a vestire la maglia del Sala Consilina in massima serie, voglio continuare a lottare per questi colori. Abbiamo un gruppo di ragazzi splendidi che remano nella stessa direzione e ritengo che insieme si possa fare molta strada anche in Serie A”, le parole del numero 2 dello Sporting.