STAFF TECNICO. MUSCOLI IN BUONE MANI CON GRICIA: “LA SERIE A E’ UNA SFIDA DA VINCERE”

L’ASD Sporting Sala Consilina comunica il rinnovo di Angela Gricia, la massaggiatrice sarà legata ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Una professionista dell’area sanitaria della società, della quale di presidenti Detta si fidano ciecamente. La scelta di puntare ancora su Gricia nel ruolo di massaggiatrice è stata naturale dati gli alti livelli di competenza nel suo ambito.

Il massaggio sportivo, che sia decongestionante, drenante, muscolare o decontratturante, oltre a migliorare la qualità degli allenamenti facilita il recupero dopo gli sforzi, rimuovendo scorie metaboliche prodotte durante l’attività fisica. E’ sicuramente anche una buona prevenzione agli infortuni, favorisce l’aumento delle prestazioni dell’atleta per i benefici che il massaggio stesso dona a livello psico-emotivo.

Per tutti questi motivi la figura di Angela Gricia sarà un valido supporto anche nella massima serie: “Seguo lo Sporting sin dal 2019 quando eravamo in C1, conosco bene la famiglia Detta e so quali valori umani e sportivi vengono trasmessi in questa società. Anno dopo anno credo di essere riuscita a dimostrare le mie competenze e sono onorata del fatto che la società apprezzi il mio operato ed abbia voluto la riconferma. Questo mi da un grande senso di appagamento, abbiamo raggiunto un grande equilibrio nello staff in tutti i reparti. Ci siamo impegnati tanto e siamo soddisfatti del lavoro, la nuova sfida in Serie A non ci fa paura e sono sicura che tutti insieme sapremo dare il meglio anche nel massimo palcoscenico del futsal italiano”, le parole della Gricia al momento del rinnovo.