Sporting Sala Consilina

Paolo Addeo è il nuovo Communication Manager dello Sporting Sala Consilina

La ASD Sporting Sala Consilina comunica che, a partire dalla data odierna, Paolo Addeo ricoprirá il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Media e Comunicazione fino al termine della stagione sportiva 2022/23.

Dalle relazioni con staff e atleti, passando per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, fino ad implementare strategie volte a promuovere il brand. Paolo Addeo è questo e tanto altro, negli ultimi 6 anni alla SSD Feldi Eboli, ancor prima al Napoli C5 solo per nominare le due ultime avventure in Serie A. Il suo eccellente operato ha contribuito ad esaltare le gesta sportive delle realtà seguite, arrivando alla ribalta nazionale ed internazionale grazie soprattutto al meticoloso lavoro svolto dal team media sotto la sua guida.

“Appena si è paventata l’opportunità abbiamo sondato il campo e scelto,  l’arrivo di un manager della comunicazione come Paolo Addeo siamo certi alzerà l’asticella – così il presidente Antonio Detta, che prosegue -. Siamo sicuri che la crescita dello Sporting Sala Consilina passi attraverso una buona organizzazione dei ruoli, quello di oggi è un tassello importante”.

Addeo e il futsal sono un binomio che nasce ancor prima. Architetto d’interni con un occhio dedito ed allenato al bello, il Communication Manager ha conseguito diversi attestati in discipline innovative che gli valgono la qualifica di visual designer e web&social strategist, guidato da un’estrema curiosità ed infinita fantasia.

Un ruolo di grande responsabilità in cui dovrò coordinare ogni notizia dai diversi settori, dalla Prima Squadra all’Academy, passando per un Settore Giovanile di grande qualità. Sono stato chiamato per coordinare tutto ciò che viene fuori dall’ufficio media e comunicazione, lo Sporting ha voglia di aprire sempre più le porte all’esterno, porteremo questi colori dove meritano attraverso le testate locali e nazionali,  amplificheremo il pubblico dei social, faremo sì che ogni tifoso diventi parte integrante della famiglia gialloverde. Ringrazio Antonio e Giuseppe Detta per l’incarico, lavoreremo sodo per ricercare le giuste strategie da attuare”, le prime parole di Paolo Addeo in gialloverde.

 

ufficio stampa Sporting Sala Consilina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli