Sporting Sala Consilina

SI TORNA IN CAMPO, A SAN RUFO ARRIVA UN CIAMPINO AFFAMATO DI PUNTI SALVEZZA

Onorare il campionato fino all’ultima giornata e ottenere la matematica certezza di evitare i Playout. Sono questi gli obiettivi dello Sporting Futsal Sala Consilina che nel penultimo appuntamento casalingo della stagione ospiterà presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo il Ciampino Futsal.

I laziali sono in piena lotta per evitare la matematica retrocessione e cercano di difendere il posto in zona Playout dalla risalita del Saviatesta Mantova e verrano in casa dei draghi gialloverdi con l’unico obiettivo di centrare 3 punti vitali. Dall’altra parte mister Fabio Oliva e i suoi ragazzi si trovano in una sorta di limbo, lontani ormai 8 punti dai Playoff Scudetto (difficilissimo ma non impossibile) e con 7 punti di vantaggio sulla zona Playout.

Con quattro giornate rimaste da disputare il club caro ai presidenti Detta (già matematicamente fuori dalla zona retrocessione) ha sicuramente come primo obiettivo quello di giocare al massimo le ultime gare rimaste per continuare a sognare i Playoff in caso di qualche clamoroso crollo della rivali (ultima giornata scontro diretto con la Sandro Abate, ottava) e cercare di mettere al sicuro al 100% il prima possibile la permanenza nel massimo campionato di Serie A. Con una vittoria ed eventuale sconfitta del Cosenza, già questa giornata arriverebbe la certezza.

La gara è in programma domani sera alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli