“LOVE MATCH” A SAN RUFO, TUTTO L’AMORE GIALLOVERDE CONTRO IL MANTOVA: “OBIETTIVO VINCERE”

Una pausa più lunga che equivale a maggior tempo a disposizione avuto da mister Fabio Oliva e i suoi ragazzi per preparare al meglio il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.  Una serata speciale quella in programma alle ore 19 al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, dove nel giorno della festa degli innamorati arriverà il Saviatesta Mantova.

LOVE MATCH – Un orario comodo per il pubblico salese, che potrà godersi il ritorno in campo dei draghi gialloverdi e poi avere tutto il tempo di trascorrere la serata con le persone amate, per una gara ricca di sorprese. Infatti, il “Love Match” di San Rufo andrà a chiudere la 19^ giornata di Serie A New Energy, con lo Sporting Sala Consilina che ha un appuntamento da non fallire per restare nel gruppo delle squadre in lotta per un posto nei Playoff Scudetto.

Quale miglior giorno dunque per il popolo gialloverde di dimostrare ancora una volta tutto l’amore verso questa maglia e questi colori, in un orario scelto appositamente per mettere ogni tifoso salese in condizione di poter “dividere” il suo amore tra la squadra del cuore e i propri affetti senza far mancar nulla a nessuno.

“OBIETTIVO VITTORIA” – Tre punti separano Oliva e i suoi da Feldi Eboli, Came Treviso e Italservice Pesaro, con i gialloverdi che non possono e non devono perdere il passo, come ricordato anche negli ultimi giorni dalla presidenza dello Sporting, che crede ciecamente alla qualificazione dei draghi valdianesi.

Il primo scoglio si chiama Mantova, penultimo in classifica con la peggior difesa del campionato (oltre 100 gol subiti in 18 partite), da affrontare con tutto l’amore del pubblico di San Rufo che come sempre sarà il sesto uomo in campo a supportare capitan Brunelli e i suoi. All’andata finì 3-4 per i salesi che si imposero in terra lombarda non senza qualche difficoltà, era un Sala che muoveva i primi passi in Serie A ma oggi abbiamo dinanzi una squadra decisamente cresciuta rispetto a quella gara.

“Non guardiamo alla classifica degli avversari, pensiamo a fare bene e conquistare i 3 punti, obiettivo primario per la nostra classifica – così mister Fabio Oliva -. Ci siamo allenati recuperando qualcuno dei lungodegenti che ancora non è in forma dopo un lungo stop, sono certo che i ragazzi daranno il massimo. Sarà una gara difficile, dovremo soffrire per conquistare la vittoria, sono sicuro che daremo tutto per farlo”

Vi aspettiamo abbracciati a tifare Sporting, 14 febbraio 2024 alle ore 19 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.