A VERONA PER TORNARE AD INSEGUIRE IL SOGNO PLAYOFF SCUDETTO

La prestazione al Palasele di Eboli, fornita dai draghi gialloverdi nella gara di Coppa Italia, è ancora negli occhi dei tifosi salesi che dopo aver visto all’opera i ragazzi di mister Fabio Oliva sono ancora più fiduciosi che la squadra possa raggiungere da neo promossa la qualificazione ai Playoff Scudetto.

Il 4-4 in casa dei campioni d’Italia della Feldi Eboli è costato l’eliminazione dalla competizione ai valdianesi, ma per quello che si è visto sul campo il popolo gialloverde ha vissuto la serata come una vittoria, con i tanti complimenti arrivati alla squadra all’indomani del pareggio. Una prestazione che da ancora più consapevolezza alla formazione cara ai presidenti Detta che, ricordiamolo, si era presentata a Eboli senza Salas e Volonnino, due elementi cardine della squadra.

L’ultimo posto utile per rientrare tra le magnifiche 8 del campionato dista solo tre lunghezze e, con un intero girone di ritorno da giocare, la speranza è più viva che mai. Sarà però importante tornare subito a fare punti, a partire già da domani sul campo dell’Olimpia Verona, fanalino di coda del campionato, con un solo punto all’attivo e il peggior attacco della Serie A.

Lo Sporting Sala Consilina ha un solo obiettivo dunque: vincere. Ma non sarà facile, la gara d’andata al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo finì con il risultato di 3-2 per i draghi, ma il gol vittoria arrivò solo a 17 secondi dal termine.

Gara in programma domani, sabato 27 gennaio alle ore 18 con diretta su futsaltv.it