GIALLO A PESARO, OLIVA AMMONITO E RIGORE NON CONCESSO

Lo Sporting Futsal Sala Consilina sostiene le proteste del tecnico Fabio Oliva che reclamava un calcio di rigore a seguito di un evidente tocco di mano, con uno degli arbitri in posizione favorevole. Riconoscendo il risultato del campo, la società tutta ringrazia e riconosce lo sforzo e le prestazioni dei nostri giocatori e dei tifosi in trasferta a Pesaro.

Ci teniamo a sottolineare che sosteniamo l’operato della Divisione Calcio a Cinque e saremmo lieti di lavorare insieme per raggiungere i traguardi richiesti dalla nostra Lega di crescita e valorizzazione della Disciplina. Al contempo invitiamo l’Associazione Italiana Arbitri nella fattispecie della Sezione Calcio a 5 ad affrontare un innalzamento dello standard di arbitraggio concentrandosi ulteriormente sulle azioni di gioco, tutto ciò senza alcuna polemica nella fattispecie ma nel tentativo di innalzare ulteriormente l’attenzione sul tema ultimamente poco discusso.

La Società continua e continuerà a chiedere, per tutti, attenzione e uniformità nelle decisioni che si prendono sul terreno di gioco, a tutela della credibilità del Campionato stesso.

ufficio stampa Sporting Futsal