PAMA ARREDAMENTI E’ SPONSOR GIALLOVERDE. “LEALTA’ E GIOCO DI SQUADRA I NOSTRI VALORI”

Una prestigiosa stagione calcistica per lo Sporting Futsal Sala Consilina che vede tra gli official sponsor una rinomata e storica azienda del Vallo di Diano, la Pama Arredamenti di Polla.

Un ulteriore investimento nel territorio campano da parte di Pama che da sempre ha solide radici in Campania ma estende la sua professionalità in tutta Italia e anche all’estero.

“Supportiamo con determinazione le eccellenze sportive del territorio. Siamo orgogliosi di poter supportare una squadra così vicina alla nostra realtà come lo Sporting Futsal Sala Consilina, portatrice di valori che condividiamo pienamente come la lealtà e il gioco di squadra”, affermano i vertici di Pama Arredamenti.

Continua il forte legame tra le imprese locali e la società dei presidenti Detta, quando aziende come Pama Arredamenti credono nei valori dello sport e nel potenziale della propria comunità, tutti ne traggono beneficio.
ufficio stampa Sporting Sala Consilina