Sporting Sala Consilina

SI SVELANO LE NUOVE MAGLIE JOMA, DETTA: “APPARTENENZA E INNOVAZIONE”

Lo Sporting Futsal Sala Consilina presenta i nuovi kit da gioco realizzati in collaborazione con Joma per la Stagione Sportiva 2023/24, le immagini sono state diffuse in anteprima attraverso i canali social societari.

A TUA DIFESA – I colori classici dello stemma societario a fare da padrone, il giallo e il verde con richiami proprio allo stendardo cittadino con le tre torri, che vengono rappresentate nella filigrana frontale, come a mostrare da subito lo scudo del Sala Consilina da difendere.

ROSSO PASSIONE – Il colore del fuoco, della passione e dell’amore, per questo si è proseguito nella direzione intrapresa già lo scorso anno per il cosiddetto Away Kit, la cui trama è un pattern di linee e geometrie che si intersecano, a definire il legame con il territorio.

SHOP ON-OFF LINE – Altra grande novità sarà l’apertura di uno shop ufficiale sui canali social, con la possibilità di prenotare i kit in anteprima con sconti dedicati, inoltre già dalle amichevoli di settembre sarà possibile ordinare al Centro Sportivo Meridionale la maglia personalizzata.

SECONDA PELLE – “L’esordio in Serie A si avvicina sempre più, una categoria fatta di sacrificio e ambizione, in tale ottica abbiamo intrapreso la partnership con Joma come sponsor tecnico – così il duo presidenziale composto dai cugini Antonio e Giuseppe Detta –. Oltre a mantenere i colori ufficiali abbiamo lavorato in sinergia per offrire ai tifosi qualcosa di diverso e innovativo, senza tralasciare il senso di appartenenza per chi indosserà questa maglia. Una cosa è certa, chi andrà in campo con i nostri colori dimostrerà tutto il proprio valore dal primo all’ultimo secondo di gioco per portare in alto lo Sporting Futsal”.


 

ufficio stampa Sporting Futsal Sala Consilina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Ultimi articoli