Lo Sporting Futsal Sala Consilina presenta i nuovi kit da gioco realizzati in collaborazione con Joma per la Stagione Sportiva 2023/24, le immagini sono state diffuse in anteprima attraverso i canali social societari.
A TUA DIFESA – I colori classici dello stemma societario a fare da padrone, il giallo e il verde con richiami proprio allo stendardo cittadino con le tre torri, che vengono rappresentate nella filigrana frontale, come a mostrare da subito lo scudo del Sala Consilina da difendere.
ROSSO PASSIONE – Il colore del fuoco, della passione e dell’amore, per questo si è proseguito nella direzione intrapresa già lo scorso anno per il cosiddetto Away Kit, la cui trama è un pattern di linee e geometrie che si intersecano, a definire il legame con il territorio.
SHOP ON-OFF LINE – Altra grande novità sarà l’apertura di uno shop ufficiale sui canali social, con la possibilità di prenotare i kit in anteprima con sconti dedicati, inoltre già dalle amichevoli di settembre sarà possibile ordinare al Centro Sportivo Meridionale la maglia personalizzata.
SECONDA PELLE – “L’esordio in Serie A si avvicina sempre più, una categoria fatta di sacrificio e ambizione, in tale ottica abbiamo intrapreso la partnership con Joma come sponsor tecnico – così il duo presidenziale composto dai cugini Antonio e Giuseppe Detta –. Oltre a mantenere i colori ufficiali abbiamo lavorato in sinergia per offrire ai tifosi qualcosa di diverso e innovativo, senza tralasciare il senso di appartenenza per chi indosserà questa maglia. Una cosa è certa, chi andrà in campo con i nostri colori dimostrerà tutto il proprio valore dal primo all’ultimo secondo di gioco per portare in alto lo Sporting Futsal”.
ufficio stampa Sporting Futsal Sala Consilina