VERSO LA SERIE A, RADUNO A METÀ AGOSTO: SI GIOCA DI VENERDI

“Stiamo contando i giorni verso la Serie A”. Questa la battuta del presidente Giuseppe Detta all’uscita dalla riunione in vista della prossima stagione, tenutasi presso la sala congressi del centro di distribuzione DFL Lamura, alla presenza del patron e main sponsor Pasquale Lamura, dove tutti i presenti tra dirigenza e staff tecnico hanno serrato le fila per procedere uniti e compatti verso la prima storica avventura in Serie A.

Oltre ad uno dei presidenti, appunto Giuseppe Detta, il tecnico Fabio Oliva, il neo team manager Lino Somma, il segretario Antonio Melillo e il team assistant Marcello Pierri, tutte le figure che ruotano dentro e fuori il rettangolo di gioco.

RADUNO A metà agosto partirà il ritiro pre-stagionale, staff e atleti si ritroveranno agli ordini dei vari componenti dello staff tecnico al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Programmate già alcune amichevoli che saranno annunciate nei prossimi giorni, l’ingresso sarà gratuito per tutti.

INSIEME CON JOMA – Mancano gli ultimi dettagli e poi saranno svelati i kit da gara, se di certo il gialloverde sarà il colore primario, c’è da aspettarsi qualche sorpresa per le armature da gioco 2023/24.

UNDER 19 E 17 – Grande successo per lo stage tenuto sul sintetico DFL Lamura dove i tecnici Domenico Rosciano e Angelo Marmo hanno visionato oltre 25 atleti tra vecchie e nuove conoscenze, nelle settimane a venire ci saranno nuovi appuntamenti per scoprire nuovi talenti per il Settore Giovanile.

FRIDAY MATCH – Tra le decisioni prese c’è la grande novità delle gare casalinghe al venerdì sera, calcio d’inizio alle 20:30, per dare possibilità a molti di godersi una serata di sport. “Da sempre ho creduto che il futsal nazionale trovi il suo spazio migliore al venerdì sera – così Paolo Addeo communication manager dei draghi gialloverdi -. Allestiremo gli spazi al meglio, un’area dedicata al food&beverage, oltre ad un fan shop con la possibilità di acquistare maglie e gadget. Il match casalingo dovrà essere un evento da vivere con spensieratezza”.