ULTIMO ATTO DI UNA STAGIONE EPICA, OLIVA: “VOGLIAMO CHIUDERE DA IMBATTUTI”

Il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo è pronto a calare il sipario sulla trionfale stagione 2022/2023 dello Sporting Sala Consilina. I bi-campioni della Serie A2 hanno centrato la doppietta promozione e Coppa Italia e sono pronti a chiudere con una grande festa finale insieme al caloroso pubblico gialloverde.

Prima della passerella conclusiva però, c’è ancora una partita da giocare. A San Rufo arriva il Bulldog Capurso che ha ancora la speranza di ottenere un posto nei Playoff Promozione e farà di tutto per ottenere la vittoria, unico risultato utile per i pugliesi. L’ambiente Sporting Sala Consilina, come sottolinea anche il suo allenatore, sarà inevitabilmente in clima festa ma dall’altra parte c’è un’imbattibilità da difendere. Infatti, in caso di risultato positivo la compagine salese potrebbe chiudere il campionato da imbattuta, la ciliegina sulla torta di una stagione golosissima per tutti i tifosi.

Ed ecco quindi che il tecnico salese, Fabio Oliva, sprona i suoi per l’ultimo sforzo: “Inutile nascondere che la difficoltà maggiore è nella testa, all’ultima curva di un campionato che ci ha visto imbattuti sinora non è facile mantenere la concentrazione. Per questo in settimana abbiamo lavorato come sempre e andremo in campo come abbiamo fatto ogni volta, con la voglia di vincere, restare imbattuti deve essere la motivazione ulteriore per fare bene. Onorare il nostro meraviglioso pubblico è doveroso per il calore che ci hanno dato gara dopo gara”, le parole alla vigilia del match.

Appuntamento fissato per domani, sabato 15 aprile alle ore 16. Dopo la gara, i tifosi sono invitati a restare all’impianto di San Rufo, dove al termine dell’ultima gara di campionato ci sarà il doveroso tributo alla squadra che ha dominato la stagione di Serie A2 2022/2023.