ARRIVANO I REGGINI DEL CORMAR PER IL SOGNO SERIE A, OLIVA: “NESSUN REGALO…”

Dopo i festeggiamenti per la meritata conquistata della Coppa Italia di Serie A2, lo Sporting Sala Consilina si appresta a vivere le ultime quattro finali che la separano dalla tanto sognata promozione in Serie A. Al Centro Sportivo Meridionale arriva il Cormar Reggio Calabria, in piena lotta per un posto nei Playoff e che cercherà di strappare punti importanti in casa dei neo vincitori della Coppa Italia. Dall’altra parte le furie gialloverdi devono vincere per continuare ad avvicinarsi alla Serie A, dato che per la matematica mancano 6 punti alla matematica promozione.

PANCIA VUOTA – Dopo l’abbuffata di festeggiamenti per le Final Four di Coppa Italia, interviene Fabio Oliva a mettere tutti in riga: “Nessuna distrazione, la Coppa Italia è in bacheca, ora si torna a correre. Abbiamo raggiunto un risultato storico eppure ne abbiamo un altro a portata di mano, ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo – tiene alta la concentrazione il tecnico, che prosegue – Come sempre dovremo porre massima attenzione, nessuno ci ha mai regalato nulla in questa stagione, come giusto che sia, voglio una squadra attenta e pronta a dire la sua come fatto sinora. Mi aspetto la risposta del pubblico valdianese, la loro spinta è per noi motivo di orgoglio”.

LO SPORTING VOLA IN SERIE A SE... – Il primo match point potrebbe già essere quello contro Cormar ma a condizione di un unico e alquanto improbabile scenario: infatti, il Pirossigeno Cosenza dovrebbe perdere in casa contro il fanalino di coda Bovalin,, che ha ancora chance di raggiungere una clamorosa salvezza. Difficile che accada, anche se il Cosenza è già sicuro del secondo posto in classifica. Comunque vada la società cara ai presidenti Detta scenderà in campo già a conoscenza di ciò che accadrà nel derby calabrese, in programma alle ore 16 di domani.

Calcio d’inizio fissato per sabato 18 marzo alle ore 18:00 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, la società ha decretato l’ingresso gratuito fino a capienza completa dell’impianto, porte aperte dalle 16:30.