Sporting Sala Consilina

SETTORE GIOVANILE, DOPPIO KO MA CHE RIMONTA DELL’UNDER19!

Una grande vittoria in rimonta e due sconfitte, questo il bilancio dell’ultimo weekend del Settore Giovanile dello Sporting Futsal Sala Consilina, di seguito i dettagli delle diverse formazioni.

UNDER 19 Vittoria importante ottenuta in trasferta per la formazione di mister Domenico Rosciano, che passa per 2-3 sul campo della Virtus Libera Ischia. Una grande rimonta per i piccoli draghi che, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti, la ribaltano nella ripresa con la rete di Coppola e la doppietta di Cucciolillo. Nel prossimo turno, il 21 gennaio, si andrà sul campo della Feldi Eboli, capolista.

UNDER 17 Sconfitta in casa contro il Napoli Calcetto, un ko per 1-2 con la rete dei gialloverdi siglata da La Vegna. Nel prossimo gli under 17 ospiteranno la Sandro Abate Avellino, con la gara in programma il 21 gennaio alle ore 11.

UNDER 15Sconfitta esterna, invece, per la formazione di mister Angelo Marmo, i draghetti cadono per 5-2 a Parete contro l’Ar.te.ma. Per i salesi in rete D’Alto e Burzo. Nella prossima uscita, sabato 20 gennaio alle ore 18.30, ci sarà la trasferta sul campo della Sandro Abate.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Ultimi articoli