SPORTING SALA CONSILINA. RICOMINCIO DA 3…

Lo Sporting Futsal Sala Consilina comunica che Luan Fiuza, Santiago Teramo e Diego Carducci, i giovani Antonio Cucciolillo e Antonio Orlando proseguiranno l’avventura in gialloverde.

Per il resto della rosa giocatori si considerano tutti non confermati, elenchiamo di seguito in ordine di maglia gli atleti che salutano: Renzo Grasso, Domenico Arcidiacone, Guilherme Aruda Zonta, Raffaele Stigliano, Lucio Juan Thorp, Leonardo Brunelli de Cusates, Emanuele Volonnino, Juan Adrian Salas, Emerson Mendez Salas, Nicola Cutrignelli, Yuri Pozzo.

La società ringrazia ogni singolo atleta per il contributo dato alla causa gialloverde e augura loro le migliori fortune umane e professionali nel proseguimento del loro percorso.

“Stiamo lavorando alla stagione che verrà, nelle prossime settimane sveleremo ogni dettaglio”, sintetica quanto analitica la frase dei presidenti Antonio e Giuseppe Detta.

Questo ufficio stampa sospende ogni comunicazione in merito al mercato, in attesa del termine della stagione con lo svolgimento dei playoff.

Una risposta

1. Mi associo ai ringraziamenti per tutti
    i ragazzi che hanno indossato questa gloriosa maglia onorandola
    ed auguro alla dirigenza buon lavoro per allestire un nuovo gruppo capace di farci sognare!
    Sempre e comunque farza SPORTING!