ULTIMA CHIAMATA PER I PLAYOFF? LO SPORTING FA VISITA ALLA CAME TREVISO

Riparte domani, al PalaCicogna di Ponzano Veneto, l’inseguimento dello Sporting Sala Consilina al sogno Playoff Scudetto. I draghi gialloverdi saranno di scena sul campo della Came Treviso, con le due squadre separate da un solo punto in classifica.

Con cinque punti di distacco dall’ottavo posto, l’ultimo utile per raggiungere la qualificazione, gli uomini di mister Fabio Oliva non possono più sbagliare per restare matematicamente in gioco fino all’ultimo secondo di questa Regula Season. I salesi ci proveranno, come dichiarato dallo stesso tecnico al termine della gara contro Meta Catania, ma dall’altra parte ci sarà una Came Treviso che si trova nella stessa situazione dei valdianesi.

Un pareggio serve a poco a entrambe, quindi vittoria o sconfitta potrebbe indirizzare definitvamente l’esito stagionale di una o dell’altra squadra con sole 5 giornate rimaste da giocare.

A differenza dei veneti però, lo Sporting Sala Consilina è una neo promossa e il fatto che la società stia puntando al raggiungimento dei Playoff piuttosto che guardare il margine sulla zona Playout (attualmente 7 punti), fa capire il grande lavoro che è stato svolto quest’anno e di come gli obiettivi sono andati crescendo man mano con il percorso portato avanti da Oliva e i suoi alla prima assoluta in massima in serie, con la maggior parte della rosa che non aveva mai disputato la categoria. La strada per i Playoff è impervia e in salita, ma i draghi amano puntare verso le vette più alte.

La gara è in programma domani, 16 marzo alle ore 18.30 con diretta su Futsaltv.it