SCONTRO PLAYOFF A SAN RUFO, E’ SFIDA CON L’ITALSERVICE PESARO

Una gara che può valere una bella fetta di Playoff Scudetto quella che andrà in scena domani al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo tra i draghi dello Sporting Sala Consilina e l’Italservice Pesaro.

Una sfida che si preannuncia entusiasmante tra due squadre divise da soli due punti in classifica, con Pesaro che attualmente occupa l’ultimo posto utile per qualificarsi tra le magnifiche 8. Vincere o perdere potrebbe fare davvero la differenza per mister Oliva e i suoi ragazzi, perchè in caso di risultato positivo ci sarebbe il sorpasso su una diretta rivale, mentre in caso di sconfitta i salesi perderebbero terreno importante sulle rivali.

Lo Sporting è reduce da due risultati utili consecutivi, la vittoria sul Mantova e il pareggio sul campo del Napoli Futsal, dove i ragazzi di Fabio Oliva hanno dimostrato, nonostante le assenze, di poter competere ad armi pari con una delle squadre favorite per la vittoria finale. L’umore è alto in casa gialloverde  e il futuro recupero di qualche pezzo importante potrebbe portare i salesi a rendere ancor più speciale questo primo anno di Serie A.

Ecco perchè la gara con Pesaro diventa un crocevia importante per le ambizioni del club caro ai presidenti Detta, i marchigiani sono una squadra imprevebile quest’anno, capaci di vittorie schiaccianti come il 9-2 rifilato al Ciampino nell’ultimo turno e di sconfitte senza attenuanti come il 5-1 subito dalla Sandro Abate Avellino una paio di gara orsono. Di sicuro, ogni partita dei biancorossi è sinonimo di spettacolo e non ci si aspetta altrimenti anche domani sera nella gara valevole per la 23^ giornata di Serie A New Energy.

Il pubblico salese dovrà essere ancora un valore aggiunto, da sempre il sesto uomo in campo per questa squadra, che con il suo supporto ha già reso possibili vittorie che sulle carta sembravano irraggiungibili.

Gara in programma venerdì 1 marzo alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Una risposta

1. Un grande in bocca all’upo allo sportivo sala consilina…che merita solo applausi e complimenti x quello che sta facendo..e x stasera tanto cuore e testa…forza sala..UN caro saluto aj salesi