BATERIA AI SALUTI, SI TRASFERISCE IN LETTONIA: “GRAZIE SALA”

Lo Sporting Futsal Sala Consilina comunica che Dione Alex Veroneze, meglio conosciuto come Bateria, non sarà più un giocatore gialloverde.

Per il laterale numero 10 dei draghi, autore di 3 gol nei suoi mesi nel Vallo di Diano, è arrivata un’offerta dalla Lettonia in pieno accordo con la società salese.

Il futuro è in direzione del Mar Baltico, nei pochi mesi a Sala, Bateria ha stretto un buon legame con l’ambiente.

“Ringrazio la società Sala Consilina e tutti i tifosi per avermi sostenuto in questi mesi, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. Il mercato ci ha presentato questa opportunità e di comune accordo con la società abbiamo deciso per il trasferimento, ho dato tutto per questi colori e spero un giorno di poter tornare a vestire questa maglia”, le parole dell’ormai ex numero 10 gialloverde.