SI RIACCENDONO LE LUCI SUL DERBY, ULTIMI 85 SECONDI CONTRO LA FELDI EBOLI

…di disporre la prosecuzione della gara a decorrere dal momento
dell’interruzione della gara medesima ed a tal fine rimette gli atti alla
Divisione Calcio a cinque per quanto di competenza”.

Questa la chiosa finale del Comunicato Ufficiale n. 302 del 5 dicembre 2023, che di fatto sancisce il recupero degli ultimi 85 secondi da giocarsi tra Sporting Futsal Sala Consilina e Feldi Eboli.

Un cerchio da chiudersi per capire quali siano le reali ambizioni dei gialloverdi al termine di questo girone di andata, ultimi istanti in cui si ripartirà dal 3-1, due reti di vantaggio che significano poco o tanto nel futsal, una disciplina che può regalare emozioni indescrivibili in una manciata di secondi.

Adesso è tutto nelle mani della Divisione Calcio a Cinque che di concerto con le societa dovrà trovare una data utile al recupero, considerando che le volpi ebolitane hanno gia da recuperare i match rinviati causa la partecipazione al Girone Elite di Champions League.

Sabato 9 dicembre in campo a Ciampino, poi in casa il 22 contro Fortitudo Pomezia, questi gli impegni dello Sporting Futsal, intersecando quelli della Feldi Eboli ci sarebbero martedi 19 dicembre o martedi 2 gennaio, due date plausibili per decretare il vincitore di questo primo e già indimenticabile derby salernitano.

ufficio stampa – Sporting Sala Consilina