VISIONE E TRADIZIONE, CRISCUOLO PETROLI E’ SILVER SPONSOR DELLO SPORTING FUTSAL

Con oltre 50 anni di esperienza nel proprio settore, la Criscuolo Petroli è una delle aziende leader nel commercio all’ingrosso di prodotti petroliferi e carburanti. Sarà Silver Sponsor dello Sporting Futsal per la stagione 2023/2024.

Fondata nel 1969 dai fratelli Giuseppe e Carmine Criscuolo, il gruppo si è evoluto negli anni adeguandosi ai tempi ma senza mai perdere i sani valori familiari e del territorio. Integrità, esperienza, teamwork, affidabilità e competenza. Queste le basi sulle quali si fondano i principi dal Criscuolo Group, che vede la sua sede legale in quel di Polla. Nel 1997 la società di allarga con la Criscuolo Eco-Petrol Service, per poi nel 2000 creare il primo laboratorio per svolgere analisi chimiche, fisiche e ambientali.

Da quest’anno, sarà sponsor dello Sporting Futsal Sala Consilina. L’attuale patron del Criscuolo Group, Pasquale Criscuolo, ha parlato della sua azienda e del rapporto che lo legherà ai colori gialloverdi:

Di cosa si occupa l’azienda?

“Oggi la Criscuolo Group gestisce ben 6 aziende tra logistica, analisi, commercializzazione, gestione, progettazione e conservazione nel settore Oil & Gas”

Quanto è importante il territorio in cui opera l’azienda?

“L’azienda non può non percepire la grande importanza del territorio in cui opera. Tutto è nato a Polla, quindi conosciamo bene i valori e la radici da dove siamo partiti, abbiamo un legame profondo con questo ambiente”.

Il motivo che ha spinto l’azienda a legarsi con lo Sporting Futsal

“Per noi è stato naturale creare una partnership con la famiglia Detta e lo Sporting Sala Consilina. Conosciamo il valore umano e professionale sia della proprietà che dei membri della società”.

In cosa si rispecchia maggiormente come partner dello Sporting Sala Consilina?

“Abbiamo la stessa visione verso il futuro, vogliamo far crescere il nostro territorio e portalo più in alto possibile. Auguriamo allo Sporting Futsal di disputare una stagione da ricordare”.