PAGANO SPA, L’ABITUDINE ALLE GRANDI IMPRESE: “COMPETENZA E VISIONE VERSO IL FUTURO”

Pagano S.p.A. opera sul territorio nazionale da oltre 30 anni ed è specializzata nel settore dell’impiantistica e della pubblica illuminazione. Oggi viene riconosciuta per i lavori di eccellenza e di innovazione, tecnologici, elettrici e meccanici ed è affermata come una solida realtà aziendale, condizione che ha consentito un’espansione di mercato anche all’estero. Pagano S.p.A. sarà Silver Sponsor dei dragoni gialloverdi.

Di cosa si occupa in particolare la Pagano S.p.A.

“Il core business dell’azienda è l’impiantistica infrastrutturale, implementata nelle grandi opere e nel terziario. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un forte know-how nella progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione, acquedotti, sistemi di evacuazione e ventilazione, antincendio e telecontrollo. Dal 2009 siamo iscritti all’ AEEG come E.S.Co. e nel 2014 è stata tra le prime a certificarsi, con l’acquisizione dell’ UNI CEI 11352. Quest’ultima certificazione si integra perfettamente con la politica aziendale che, nel tempo, non si è limitata alla sola costruzione ma ha dedicato attenzione all’ambiente e alle politiche sociali“.

Il fondatore, Vito Antonio Pagano ha voluto evidenziare l’importanza dei territori in cui opera l’azienda:

“Pagano S.p.A. vede un mondo dove il miglioramento della viabilità stradale e della vivibilità delle città venga garantito dall’aumento delle interconnessioni delle principali infrastrutture che ogni giorno si utilizzano. Infrastrutture in grado di offrire al guidatore e al cittadino quanta più sicurezza e trasmissione di informazioni, attraverso la realizzazione di strade e autostrade interconnesse e città intelligenti proiettate nel futuro”

Inoltre, Vito Antonio Pagano, si è espresso sul motivo del legame con lo Sporting Futsal:

“Per noi, che ci occupiamo di interconnessioni, viabilità e crediamo fortemente nel miglioramento continuo societario, è risultato semplice e naturale condividere un progetto con lo Sporting Futsal per accompagnarlo in Serie A; una società di professionisti rappresentata dal presidente Detta”.

Per concludere, abbiamo chiesto a Vito Antonio Pagano in cosa si rispecchia maggiormente come partner dello Sporting Futsal:

“Un progetto a lungo termine, dove l’orizzonte diviene un nuovo punto di partenza per una società che opera in ottica di squadra e di collaborazione. Questo è il modo vincente per compiere grandi imprese, rafforzato da una visione proiettata al futuro e al miglioramento competenze rendendole sempre più specializzate. Auguriamo il meglio allo Sporting Futsal”.

ufficio stampa Sporting Futsal