Di cosa si occupa in particolare la Pagano S.p.A.
“Il core business dell’azienda è l’impiantistica infrastrutturale, implementata nelle grandi opere e nel terziario. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un forte know-how nella progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione, acquedotti, sistemi di evacuazione e ventilazione, antincendio e telecontrollo. Dal 2009 siamo iscritti all’ AEEG come E.S.Co. e nel 2014 è stata tra le prime a certificarsi, con l’acquisizione dell’ UNI CEI 11352. Quest’ultima certificazione si integra perfettamente con la politica aziendale che, nel tempo, non si è limitata alla sola costruzione ma ha dedicato attenzione all’ambiente e alle politiche sociali“.
Il fondatore, Vito Antonio Pagano ha voluto evidenziare l’importanza dei territori in cui opera l’azienda:
“Pagano S.p.A. vede un mondo dove il miglioramento della viabilità stradale e della vivibilità delle città venga garantito dall’aumento delle interconnessioni delle principali infrastrutture che ogni giorno si utilizzano. Infrastrutture in grado di offrire al guidatore e al cittadino quanta più sicurezza e trasmissione di informazioni, attraverso la realizzazione di strade e autostrade interconnesse e città intelligenti proiettate nel futuro”
Inoltre, Vito Antonio Pagano, si è espresso sul motivo del legame con lo Sporting Futsal:
“Per noi, che ci occupiamo di interconnessioni, viabilità e crediamo fortemente nel miglioramento continuo societario, è risultato semplice e naturale condividere un progetto con lo Sporting Futsal per accompagnarlo in Serie A; una società di professionisti rappresentata dal presidente Detta”.
Per concludere, abbiamo chiesto a Vito Antonio Pagano in cosa si rispecchia maggiormente come partner dello Sporting Futsal:
“Un progetto a lungo termine, dove l’orizzonte diviene un nuovo punto di partenza per una società che opera in ottica di squadra e di collaborazione. Questo è il modo vincente per compiere grandi imprese, rafforzato da una visione proiettata al futuro e al miglioramento competenze rendendole sempre più specializzate. Auguriamo il meglio allo Sporting Futsal”.
ufficio stampa Sporting Futsal