CARROZZERIA PECORI AL FIANCO DELLO SPORTING: “COSTRUIAMO UNA GRANDE STAGIONE”

La Carrozzeria Industriale Autobus Pecori è specializzata in servizi di carrozzeria e accessori per tutti i tipi di autobus in circolazione, offrendo una vasta gamma di prodotti ai propri clienti. Competenza e precisione hanno permesso all’azienda di affermarsi come una solida realtà aziendale. Pecori sarà Silver Sponsor dei dragoni gialloverdi.

Di cosa si occupa in particolare la Pecori:

“Principalmente ci occupiamo di lavori di carrozzeria su autobus di linea e granturismo, riparazione di veicoli incidentati, trasformazione di carrozzerie e allestimenti interni, tappezzerie e pavimentazione. Inoltre non manca la possibilità di installazione di bagni, cuccette, vasche acqua per lavaggio autonomo a motore, installazione macchine da caffe’, monitor e aspiratori, grafiche adesive, aerografiche e a vernice, verniciature a forno e sostituzioni parabrezza con attrezzatura professionale”.

Uno dei fondatori, Antonio Pecori, ha voluto evidenziare l’importanza dei territori in cui opera l’azienda:

“Grazie alla nostre attrezzature professionali e all’ampio spazio per la sosta dei veicoli, Pecori è in grado di offrire anche al guidatore di autobus più esigente quanta più sicurezza e scelta possibile, questo grazie alla voglia di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno“.

Inoltre, Antonio Pecori, si è espresso sul motivo del legame con lo Sporting Futsal:

“E’ risultato semplice e naturale condividere un progetto con lo Sporting Futsal per accompagnarlo in Serie A; una società di professionisti rappresentata dai presidenti Detta nella quale ci siamo subito rispecchiati per la competenza e i valori dimostrati”.

Per concludere, abbiamo chiesto ad Antonio Pecori in cosa si rispecchia maggiormente come partner dello Sporting Futsal:

“Siamo due società che operano in ottica di squadra e di collaborazione. Questo è il modo vincente per raggiungere grandi traguardi, rafforzato dal miglioramento delle competenze rendendole sempre più specializzate. Sarà una grande stagione, forza Sporting Futsal”.