BATTERIA PORTIERI CONCLUSA, ORLANDO DALL’U19 ALLA SERIE A: “VOGLIA DI CRESCERE CON QUESTA SQUADRA”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica con grande soddisfazione che il portiere Antonio Orlando farà parte della Prima Squadra che parteciperà al Campionato di Serie A nella prossima stagione.

L’estremo difensore classe 2004 passa così dall’Under 19 alla Prima Squadra. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel calcio a 11 con la maglia dello Sport Zone, Orlando è passato nelle giovanili dello Sporting Sala Consilina seguendo il suo percorso nel calcio a 11, poi un breve passaggio alla Pollese ma la voglia di giocare a Sala era troppo grande. Così, dallo scorso anno ha deciso di dedicarsi al calcio a 5, dove si è subito distinto per le sue qualità.

“Ringrazio la famiglia Detta per la fiducia riposta in me, ringrazio anche il mister che mi ha dato la possibilità di aggregarmi a questo gruppo. I ragazzi sono fantastici e sono sicuro che faremo grandi cose anche in Serie A. Darò il massimo in tutti gli allenamenti per ripagare l’occasione che mi è stata concessa, avere la possibilità di essere allenato da Maurizio Guerra e avere dei colleghi come Fiuza e Pozzo sarà per me una grande fonte di apprendimento, sono due colossi nel loro ruolo e quando arriverà l’occasione di doverli sostituire vorrò farmi trovare pronto”, le parole del nuovo numero 31 gialloverde.