ANTONIO DURANTE SEMPRE PRESENTE, DAI REGIONALI ALLA SERIE A: “SOGNARE NON COSTA NULLA”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Antonio Durante, il responsabile dei materiali sarà gialloverde fino al 30 giugno 2024.

Insieme ad Angelo Marmo, coadiuverà le attività collaterali al rettangolo di gioco, supportando lo staff tecnico e dirigenziale nelle dinamiche al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Personaggio dentro e fuori il rettangolo di gioco, Durante si fa carico dei lavori più importanti svolti dietro le quinte tra campo e magazzino, fornendo alla squadra tutto il materiale di cui ha bisogno per allenarsi e prepararsi al meglio alle gare.

“Sono molto onorato di far parte di questa società, è come una seconda famiglia. Ho sempre condiviso, sin dai tempi del regionale, la loro mentalità vincente e di continua crescita. Per molti di noi sarà la prima volta in Serie A e sarà affascinante e stimolante affrontare le più forti compagini d’Italia. Sognare non costa nulla e vivremo quest’esperienza come un altro step della nostra crescita come società”