Sporting Sala Consilina

ANGELO MARMO SARA’ RESPONSABILE DEI MATERIALI: “UNITI PROSEGUIREMO AL MEGLIO”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Angelo Marmo, il responsabile dei materiali sarà gialloverde fino al 30 giugno 2024.

Dinamico e pronto a difendere ogni elemento del materiale, destreggiandosi tra conetti e borse, tra lavanderia e magazzino, personaggio dentro e fuori il rettangolo di gioco. Marmo sarà non solo il responsabile materiali, ma qualcosa di più. Anno dopo anno, si è consolidato un rapporto di stima reciproca, un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio gialloverde.

“Sono il primo tifoso di questi colori e di questo fantastico gruppo, che ha saputo regalarci un’annata favolosa. Onorato di far parte in maniera sempre più attiva dello staff, l’obiettivo comune è quello di presentarsi anche in Serie A come una squadra all’altezza, sotto tutti i punti di vista, compreso quello organizzativo. Insieme allo staff tecnico ed alla dirigenza abbiamo avuto modo di confrontarci, sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose. Un ringraziamento particolare alla famiglia Detta per la fiducia e l’onere che hanno riposto nei miei confronti”, le parole di Marmo.

ufficio stampa Sporting Sala Consilina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli