“SPORTING SUMMER CAMP”: AL VIA IL CAMPO ESTIVO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAL 2008 AL 2014

Siete pronti a vivere un’estate gialloverde indimenticabile? Non solo per continuare a festeggiare i successi dello Sporting Sala Consilina, ma perchè la società cara ai presidenti Detta ha organizzato lo “Sporting Summer Camp”.

Un evento dove ragazzi e ragazze nati tra il 2008 e il 2014 avranno la possibilità di vivere un camp estivo interamente dedicato allo sport, focalizzato sul calcio, maschile e femminile, in cui tutti i giovani saranno seguiti con attenzione dagli occhi esperti di tecnici qualificati, tra i quali Domenico Rosciano vice allenatore dello Sporting Sala Consilina, che tra qualche mese affronterà il campionato di Serie A. Non ha importanza il livello di preparazione iniziale, ogni partecipante sarà al centro di un percorso volto a migliorare le caratteristiche personali e di squadra, seguiti da professionisti, che seguiranno ogni giorno programmi specifici per le capacità di ognuno.

L’importante manifestazione si svolgerà dal 1 luglio al 31 luglio 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.30, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Ma, il fulcro dell’evento, è il divertimento! Infatti, oltre agli allenamenti e alle partite, la famiglia Detta e lo Sporting Sala Consilina hanno pensato a questi stage di calcio estivi per permettere ai ragazzi di divertirsi e stringere amicizie, vivendo nuove esperienze in compagnia e imparando a condividere i valori sani dello sport.

Per  info e prenotazione contattare Angelo Marmo al numero: 320 1405966

ufficio stampa Sporting Sala Consilina