ROSCIANO E’ UNA CERTEZZA, RESTA AL FIANCO DI MISTER OLIVA: “LA MIA CITTA’ IN SERIE A”

L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con il vice allenatore Domenico Rosciano, l’accordo lega il secondo di mister Oliva ai colori gialloverdi fino al giugno 2024.

Il 49enne allenatore in seconda dello Sporting Sala Consilina è un valdianese doc, essendo nativo proprio di Sala Consilina, che ha vissuto la storia passata e recente di questo club. Un uomo simbolo del territorio, capace di creare una grande sinergia all’interno del gruppo squadra e che si è integrato perfettamente con le idee del tecnico Fabio Oliva.

La società dei presidenti Detta ha rinnovato la massima fiducia a Rosciano anche per la prima storica esperienza in Serie A, con il vice allenatore che esprime tutta la sua gioia per il futuro in gialloverde: “L’anno appena trascorso è stato un regalo, lo voglio definire così. Credo di poter dire di essere in parte un genitore adottivo dello Sporting. I presidenti Detta e il mio amico Pasquale Lamura sono la mente e il braccio, io sono un po’ il jolly – racconta Rosciano – . A maggio dello scorso anno quando uscì fuori il nome di Fabio Oliva ero come un bambino felice, pronto ad imparare da un tecnico la cui capacità è sotto gli occhi di tutti. Non dimenticherò nulla di questa cavalcata vincente, è stato un anno speciale che questa meravigliosa disciplina mi ha regalato e io mi sento orgoglioso di quello che tutti insieme abbiamo raggiunto, sicuramente con un pizzico di orgoglio in più visto che io c’ero dal principio e perché il nome del mio paese ora sarà in Serie A. Ringrazio i presidenti per la fiducia rinnovata e sono entusiasta per quello che ci riserverà il futuro”, chiosa il vice allenatore gialloverde.