ARRIVA LA SICURLUBE, ANTONIO DETTA: “NESSUNA DISTRAZIONE, ONORIAMO IL CAMPIONATO”

Aria di festa in casa gialloverde, lo Sporting Sala Consilina ha raggiunto la promozione matematica nello scorso weekend, superando in esterna il Canicattì per 5-4. Sabato si torna a casa da campioni d’Italia per affrontare la terzultima giornata di Serie A2, un Girone C dominato da numeri pazzeschi per la squadra di mister Fabio Oliva.

NON E’ FINITA – Ci pensa il presidente Antonio Detta a rabbonire gli entusiasmi: “Siamo super soddisfatti di questa promozione, ma dobbiamo ricordarci che mancano ancora 3 giornate al termine, tra cui il riposo. Per questo ho già rivolto al tecnico ed alla squadra tutta, staff incluso, che in questi ultimi 80 minuti di campionato andremo in campo per onorare al meglio quanto fatto sinora. Potremmo fissare nuovi record, è tutto nelle nostre mani”.

SORPRES…A – Intanto va preparata l’accoglienza per una squadra che ha deliziato il pubblico valdianese, così il main partner DFL Distribuzione Ferramenta Lamura ha promosso un’iniziativa a favore di tutti i presenti al Centro Sportivo Meridionale: t-shirt e sciarpa celebrativa in regalo all’ingresso. La gara contro la Sicurlube Futsal prenderà il via come sempre alle ore 18:00, appuntamento dunque per sabato 1 aprile, nessuno scherzetto ci sono altri record da raggiungere.