Questi sono i Draghi che ci piace vedere in campo. Cinque gol, cinque marcatori diversi, lo Sporting Sala Consilina supera la Fortitudo Pomezia imponendo il proprio gioco, scegliendo quando accelerare e quando gestire. Il risultato poteva essere anche più largo per le occasioni create, ma conta il dato sostanziale: tre punti pieni e un messaggio chiaro alle squadre davanti. Noi ci siamo!
Il match si apre con il lampo di Delmestre al 2’, seguito dal raddoppio di Diaz al 13’ che consolida il controllo della prima frazione. Nella ripresa il Sala accelera ancora: Igor firma il 3-0 al 3’, Mello Rossi cala il poker un minuto dopo e Rossetti chiude i conti al 18’. Prestazione solida, senza cali, con una gestione matura dei momenti della gara.
Sugli spalti tanti tifosi a sostenere i ragazzi di mister Conde. Nel finale spazio anche al debutto del secondo portiere Lo Conte, entrato negli ultimi istanti per assaporare il parquet davanti al pubblico di casa. Un segnale di gruppo, di fiducia e di identità. Avanti così!
Primo tempo
2°
Gol di Delmestre (Sporting Sala Consilina)
13°
Gol di Diaz (Sporting Sala Consilina)
Secondo tempo
3°
Gol di Igor (Sporting Sala Consilina)
4°
Gol di Mello Rossi (Sporting Sala Consilina)
7°
Ammonito Lara (Fortitudo Pomezia)
18°
Gol di Rossetti (Sporting Sala Consilina)
Finale: Sporting Sala Consilina 5 – 0 Fortitudo Pomezia.
Ufficio Stampa
Sporting Sala Consilina


