Fabrizio Lepre, talento campano classe 2001, vestirà i colori gialloverdi per la stagione 2025-26 e difenderà i pali come vice di Fiuza.
Campano Doc, Lepre è un volto noto nel panorama del calcio a 5 nazionale. Dopo tre stagioni di alto livello con il Real San Giuseppe, culminate con la promozione in Serie A al primo anno in A2 e due stagioni consecutive nella massima serie, ha proseguito il suo percorso a Benevento, dove ha vissuto un’altra promozione, questa volta dalla A2 alla A2 Élite. La sua ultima esperienza è stata con il CUS Molise Campobasso, sempre in A2 Élite.
«Siamo entusiasti di accogliere Fabrizio nella nostra squadra», commenta la dirigenza dello Sporting Sala Consilina, «È un giocatore promettente, con un bagaglio di esperienze significative e una mentalità vincente che si sposa perfettamente con i nostri obiettivi. Siamo certi che il suo contributo, accanto a Fiuza, sarà prezioso per la crescita della squadra».
Lo Sporting Sala Consilina ringrazia 24agency per la buona riuscita della trattativa e augura a Fabrizio una stagione ricca di soddisfazioni e successi.