Sporting Sala Consilina

Analisi G17 – “Quando giochiamo così possiamo essere competitivi contro qualsiasi avversario, ora serve continuità per crescere ancora.”

Dopo il netto successo contro la Fortitudo Pomezia, Mister Felipe Conde analizza una gara che segna una risposta chiara dopo la sconfitta in casa del Napoli. Una reazione forte, sia sul piano del gioco che dell’atteggiamento.
Mister, che valore ha questa vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli?
«Venivamo da una partita in cui avevamo commesso errori importanti e il risultato lo ha dimostrato. Contro il Pomezia siamo entrati in campo con un ritmo alto e con la volontà di reagire subito. Era fondamentale dare una risposta e lo abbiamo fatto»
Si è deciso tutto nel primo tempo?
«Sì, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, creato molte occasioni e controllato la gara. Nella ripresa abbiamo mantenuto intensità e concentrazione, riuscendo a chiudere la partita nel momento giusto.»
Quale aspetto le è piaciuto di più della squadra?
«L’atteggiamento, e per questo i ragazzi meritano i complimenti. Quando giochiamo così possiamo essere competitivi contro qualsiasi avversario. Questa partita dimostra che il nostro livello è alto, ma dobbiamo trovare maggiore continuità.»
Quanto sarà importante ora mantenere questo standard?
«È molto importante, la continuità è ciò che ci permette di crescere davvero, aumentare il livello di gioco e rafforzare la fiducia del gruppo.»
Ufficio Stampa
Sporting Sala Consilina

Ultimi articoli