Come di consueto, Mister Conde analizza un pareggio ottenuto contro un avversario di livello, evidenziando la qualità del gioco espresso e il valore del risultato in vista della seconda parte di stagione.
Mister, che valutazione dà della partita?
«Abbiamo giocato un’ottima partita contro un avversario forte. La squadra ha interpretato bene la gara per lunghi tratti.»
Attaccare e fare gol è fondamentale, ma anche saper difendere.
«Sì, siamo riusciti a difenderci bene sia dalla loro superiorità numerica sia dal loro gioco uno contro uno, che è di livello alto. Questo richiede attenzione e sacrificio. Abbiamo avuto occasioni per portare a casa la vittoria. Allo stesso tempo anche l’avversario ha creato e negli ultimi secondi è riuscito a trovare il pareggio.»
Che valore ha questo risultato?
«È un pareggio prezioso, soprattutto in casa loro. Al di là del risultato, la prestazione è stata convincente per gran parte della partita.»
Dopo la partita di martedi 13/01 di Coppa della Divisione ci sarà uno stop per gli europei come sfrutterete questa pausa?
«Abbiamo un periodo utile per lavorare e prepararci bene. L’obiettivo è tornare forti nella seconda metà del campionato.»
Ufficio Stampa
Sporting Sala Consilina
Sporting Sala Consilina


