Un bel test per i draghi gialloverdi, che davanti al pubblico di San Rufo hanno trovato la prima vittoria casalinga della preseason. In rete Mello (doppietta) e Vidal, mentre per il Benevento 5 ha segnato Caruso. Una gara intensa, giocata a buoni ritmi e accompagnata da grande partecipazione sugli spalti, dove i tifosi hanno avuto anche l’occasione di assistere alla presentazione ufficiale della squadra.
🎙 Le parole di mister Conde:
“Abbiamo affrontato una squadra di livello e sono contento della risposta dei ragazzi. Nei primi minuti siamo stati compatti, abbiamo difeso bene e recuperato subito palla. Nel finale la squadra ha mostrato buone combinazioni e qualità nel gioco. Siamo in una fase di crescita, stiamo lavorando per trovare il giusto equilibrio tra i giocatori e migliorare l’intesa. È normale in questo momento della stagione avere alti e bassi, ma l’importante è che il gruppo stia crescendo dimostrando sempre più carattere”.
Un ringraziamento anche ai ragazzi del Benevento 5 per la bella serata di futsal, speriamo di ritrovarvi presto in Serie A.